Spedizioni e resi

INDIRIZZO A CUI SPEDIRE:

UNDICI UNO DI Raffaella Ferronato
Via Valliera, 56
35013 Cittadella (PD)

Cell. 351 4781838

Email: info@undiciunostore.it

Per tutta l’informativa del reso e cambio, prima di finalizzare e spedire, leggere attentamente tutte le Condizioni che trovate sul sito o qui di seguito riportate.

DIRITTO DI RECESSO

UNDICI UNO offre il diritto di recesso.

Puoi restituire un articolo entro e non oltre 14 giorni contati (di calendario) dalla data di ricezione dell’ordine. Per motivi di igiene gli orecchini non prevedono reso ne' sostituzione.

Il prodotto da rendere dovrà essere spedito entro 2 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’esito positivo alla richiesta di reso.

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino imprescindibilmente le seguenti condizioni:

I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati.

I prodotti da rendere devono essere resi nella loro confezione originale, o almeno delle stesse dimensioni. Se ricevuti in una scatola (o busta) dovranno essere restituiti in una scatola( o busta) simile all'originale SIGILLATI e INTEGRI di etichette, cartellino, ecc... Non devono assolutamente essere stati usati, lavati, sgualciti o rovinati.

Etichette e cartellino NON DEVONO ESSERE RIMOSSI DAL PRODOTTO.

Il reso deve essere stato preventivamente autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati.

Per iniziare la procedura di reso e' necessario inviare una mail al nostro indirizzo: info@undiciunostore.it specificando:

  • numero ordine
  • indirizzo mail
  • elenco articoli da rendere
  • motivo del reso
  • metodo di rimborso scelto tra RIMBORSO ( UNDICI UNO si avvale della facoltà di scegliere il metodo più consono tra bonifico bancario e PayPal) e BUONO.

Per procedere con il reso bisogna attendere di ricevere la mail di autorizzazione.

IL PACCO DEVE RAGGIUNGERE LA NOSTRA SEDE  ENTRO E NON OLTRE  DUE GIORNI LAVORATIVI DAL RICEVIMENTO DELL'AUTORIZZAZIONE - FARA' FEDE IL TIMBRO POSTALE O LA LETTERA DI VETTURA (resi pervenuti con un ritardo superiore, anche se spediti nei tempi indicati, non saranno accettati).

LE SPESE PER LA SPEDIZIONE DEL RESO E IL VETTORE CON CUI SPEDIRE IL RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE. Il reso sarà sotto la responsabilità' del cliente finché il pacco non verrà consegnato presso il nostro magazzino. Nel caso di reso di un intero ordine (o anche se parziale) il cui valore iniziale superava i 100 Euro e che ha usufruito della spedizione gratuita, verrà trattenuto un importo pari a 7 Euro per coprire le spese di spedizione iniziali sostenute dal Venditore(Undici Uno Store) questo solo nel caso si scelga il rimborso in denaro.

Si consiglia di effettuare una spedizione che sia tracciabile per assicurare il monitoraggio del pacco.

Il cliente può scegliere la modalità e il corriere di spedizione che preferisce purché la busta (o scatola) sia accuratamente chiusa; UNDICI UNO non si assume la responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituire il prodotto.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà verificata l’integrità delle condizioni del capo (come sopra citato); in caso di esito positivo UNDICI UNO procederà con il RIMBORSO o con  l’emissione di un BUONO pari all’ importo originale dell’ordine o dell’articolo restituito (nel caso di più prodotti) al netto di costi aggiuntivi (spese di spedizione e sconti)

I BUONI HANNO VALIDITA' 6 MESI DALLA DATA DI EMISSIONE.

UNDICI UNO rimborsa il valore del prodotto reso, senza l’onere aggiuntivo.

Nel caso non venissero soddisfatte tutte le condizioni sopraelencate non sarà possibile emettere alcun Buono o Rimborso.

Il cliente, qualora non ci siano le condizioni, dovrà conservare il prodotto.

Nel caso si riscontrassero anomalie o difetti di fabbrica sul prodotto, il cliente dovrà inviare una comunicazione all’ indirizzo email info@undiciunostore.it entro e non oltre 24 ore dalla data di ricezione dell’articolo, segnalando il problema anche con immagini. Nel caso la comunicazione venisse effettuata successivamente non sarà possibile certificare il reale utilizzo del prodotto e di conseguenza non sarà possibile procedere con l’emissione del buono o il rimborso.

 

CAMBIO TAGLIA

Le spese di spedizione del servizio cambio taglia sono a carico del cliente. 

RESO / CAMBIO PRODOTTO IN SPECIAL PRICE / SALDO (SALDI E/O PROMOZIONI)

NON sono soggetti a reso il/i prodotto/i acquistato/i in Special Price, cioè tutti i prodotti soggetti a Promozione/ Saldo

Le spese di trasporto per il CAMBIO prodotto/i in Special Price (Saldi/Promozioni) sono a carico del cliente.

GIFT CARD

Le Gift Card NON sono soggette al reso/rimborso. 

Gli acquisti dei prodotti fatti utilizzando la GIFT CARD non sono soggetti a RESO, ma esclusivamente a CAMBIO PRODOTTO e/o all’ emissione di un BUONO SCONTO PERSONALIZZATO del VALORE PARI all’ acquisto fatto.

Le spese di trasporto per il CAMBIO prodotto/i in Special Price (Saldi/Promozioni), acquistati con l’utilizzo di GIFT CARD, sono a carico del cliente.